Horreds: passione per i dettagli

Pensare fuori dagli schemi, sfidare le convenzioni e creare interni che si adattino ai comportamenti e ai modi di vivere, non semplicemente creare nuovi prodotti.

Questa è la filosofia che guida il team Horred’s dal 1936.
 Azienda a conduzione familiare, fondata dal giovane Sven Johansson, Horreds inizia la propria attività realizzando arredi su commissione.
 Nel corso degli anni l’attenzione si è concentrata sempre di più sui bisogni nello spazio privato della casa e sullo spazio pubblico del lavoro, è nei luoghi che frequentiamo maggiormente che sviluppiamo più esigenze e proprio queste necessità sono ciò che guida Horreds nella realizzazione di prodotti di arredo per la casa e l’ufficio.

Passione per la forma e soprattutto attenzione ai dettagli sono i punti forti di un’azienda che non solo collabora con giovani e innovativi designer, ma anche con architetti e designer d’interni che con la loro esperienza contribuiscono allo sviluppo di soluzioni ad hoc. Collaborazioni che permettono di creare elementi di arredo eleganti e in costante sinergia con l’ambiente circostante.

Horreds Siglo open

Horreds Rubik storage